IO SO COME SI FA!

Pubblicato da: TeamLeader Commenti: 0 0 Data di pubblicazione: ottobre 2, 2017

Io so come si fa!
Perchè ci sono passata in prima persona. Decidi di aprire una impresa per coltivare un tuo sogno. Perchè magari hai un prodotto vincente. Lo hai testato. Hai visto che la gente lo apprezza. Però ti imbatti nel reticolo di ostacoli tipicamente italiano: la burocrazia, i costi, tasse e balzelli che sono sempre la conseguenza di qualche “innovazione” fiscale. Conseguenze: perdi la lucidità per controllare tutto. E alla fine cominci a vedere accorciarsi gli utili. C’ho sbattuto il naso anche io. Ho imparato a guerreggiare. A non temere le imboscate, rimanendo lucida.
Poi ho fatto di questa disciplina un metodo. Ed ho capito che il motore di una azienda è come il cuore per gli esseri umani. Devi saperlo controllare senza sottoporlo a sforzi troppo bruschi. Se hai un metodo, allora, le tue performance, i tuoi sforzi, poco alla volta vengono esauditi. E’ allora che ho deciso che solo chi lo ha vissuto da vicino e in prima persona può parlare con competenza ad un imprenditore insegnandogli come il metodo batta il caos. Generando un ordine funzionale che mette in fila quello che serve: prima le entrate!
Prima il cash che serve per fare andare la macchina.
Prima, la benzina. Poi le uscite. I carichi fiscali. Le tasse.I costi vivi.
Alla fine, se hai metodo, tutto torna.
Mi chiamo Roberta Bertazzoni e so come si fa. A resistere. E a vincere la partita.
Se vuoi fare un primo incontro, informale, chiamami. Questo è il mio numero di cellulare 345 3348774.
Lo sai anche tu: il tempo è denaro.
Non ne voglio sprecare e non ne faccio perdere. Se hai voglia di dare un’occhiata e sei curioso di avvalerti della conoscenza per vincere quel fastidioso peso delle spese continue ( e sempre certe) affidati alla competenza e alla cultura!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *