Coach aziendale Milano

Coach aziendale Milano? Ecco cosa posso fare per te e per la tua azienda

Sei un imprenditore e hai bisogno di fare il punto della tua situazione aziendale?

Oppure, sai che esistono delle aree di miglioramento all’interno della tua azienda ma non riesci a vederle chiaramente?

Hai bisogno di vendere di più? Vuoi migliorare il clima aziendale e rendere tutte le risorse più produttive? Oppure, sei consapevole di dover gestire meglio il tempo e la tua organizzazione?

Se hai risposto sì anche a solo una di queste domande e sei intenzionato a crescere come individuo e come imprenditore probabilmente un coach aziendale che ti guidi verso visione e missione chiare e definite è quello che fa per te.

Coach aziendale a Milano e l’importanza di avere accanto un Advisor

In oltre vent’anni di esperienza ho avuto modo di comprendere che, nel momento in cui l’imprenditore o il manager di un’azienda si rende conto di avere un problema o di voler migliorare, sta già compiendo il primo passo verso la propria espansione. Se anche tu sei una persona focalizzata su soluzioni, obiettivi e hai a cuore il tuo successo e quello delle persone che ruotano attorno al tuo business, il percorso di coaching aziendale che ti sto per proporre potrebbe concretamente fare al caso tuo.

Ecco come posso aiutarti:

il mio metodo si avvale di potenti strumenti studiati appositamente per fare luce sulle specifiche dinamiche e aree aziendali.

Infatti, come prima fase ti proporrò un’intervista con la quale, rispondendo a una serie di domande specifiche e appropriate, potremo fare il punto sulla tua azienda. Che cosa vuol dire? Che, grazie alle tue risposte saremo in grado di analizzare il modo in cui tu vedi la tua azienda e il tuo business nelle dieci diverse aree aziendali. (Se vuoi approfondire l’argomento clicca qui)

Lo scopo di questo questionario è fare emergere la tua immagine in qualità di imprenditore e di come tu stesso ti poni e vedi all’interno delle diverse aree aziendali. Tuttavia, il mio obiettivo in qualità di Coach e Advisor, non è assolutamente quello di giudicare o valutare la tua figura professionale e imprenditoriale. Al contrario, aiutarti a osservare e riflettere con un occhio esterno, per poter fare delle considerazioni oggettive su ogni singola area aziendale. Questo è un potente strumento di osservazione e di supporto che pone in luce, attraverso le risposte, i punti di forza della tua azienda per trarre il massimo beneficio e le aree problematiche che ne bloccano il potenziale e l’espansione.

I risultati sono mostrati tramite un grafico che rivela l’andamento della società in base alle 10 diverse caratteristiche. Solo così potremo costruire insieme l’esecuzione del piano personalizzato sulla base dei risultati ottenuti. Dopo aver elaborato il piano potrai contare sempre sulla mia presenza e assistenza costante: desidero che ti senta veramente bene con la tua l’azienda e che possa prosperare insieme a essa.

Allora, sei pronto a comprendere dove si nascondono le aree che stanno bloccando la tua espansione?

Entra in contatto con me: sarò felice di aiutarti!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri articoli

rapporto tra banca e impresa

Rapporto tra banca e impresa

Rapporto tra banca e impresa: quando la banca diventa alleato I rapporti con gli istituti bancari e le aziende sono stati, da sempre, oggetto di

Inviami un messaggio

Avvia la Chat
1
Salve, come posso aiutarla?