Studio consulenza aziendale a Monza: ecco i servizi di Team Leader Advisor

Studio consulenza aziendale Monza e provincia

Vuoi gestire la tua impresa con successo ed essere sicuro delle tue scelte in un mercato così in evoluzione?

Hai bisogno di affidare l’intera organizzazione aziendale o una parte di essa ad un consulente esperto in grado di guidare la tua impresa verso l’espansione, ma non sai da che parte iniziare?

Parti dalla mia presentazione: mi chiamo Roberta Bertazzoni e sono un’esperta contabile e Advisor in organizzazione, controllo di gestione e finanza. Aiuto gli imprenditori a creare, gestire e mantenere nel tempo un’azienda redditizia e di successo, in base agli obiettivi prestabiliti.

Se anche tu sei alla ricerca di un consulente che possa guidare la tua impresa verso l’espansione e il successo, continua a leggere questo approfondimento.

Studio consulenza aziendale Monza: la mia mission

Tutte le aziende sono guidate da una missione che deve essere definita a monte. La mia personale missione professionale è quella di essere un valido supporto per l’imprenditore e aiutarlo concretamente a realizzare il suo sogno aziendale. Come lo faccio? Analizzando tutte le aree o divisioni aziendali, analizzando i punti di forza e di debolezza dell’azienda, facendo luce sulle entrate e le uscite e aiutando l’imprenditore sotto ogni aspetto. Da quello legale a quello finanziario, da quello fiscale a quello motivazionale.

I servizi di Team Leader Advisor

Consultant personale: in fase di presentazione e prima di elaborare la strategia ad hoc per la tua azienda, ti sottoporrò un’approfondita intervista per mettere in evidenza scopi, mete, difficoltà e problemi di cui potresti essere anche non consapevole.

Analisi aziendale e business test: entrando nel mio processo di lavoro, potremo fare chiarezza sulla tua organizzazione aziendale, sulle aree specifiche e mettere in luce i tuoi punti di forza e di debolezza per migliorare la tua impresa.

Previsione, controllo, solvenza, espansione: implemento un sistema di gestione dei conti, controllo di gestione e pianificazione finanziaria partendo dal bilancio e dai dati che mi fornirai.

Affidandoti a me potrai contare su servizi professionali di consulenza aziendale e direzionale, analisi aziendale a 360° e, soprattutto, avvalerti del mio supporto in qualità di Advisor.

Perché scegliere di affidarmi la tua analisi e gestione aziendale?

A differenza di molti studi di consulenza che si limitano ad analizzare freddamente i dati forniti, io non guardo unicamente la facciata del bilancio. Che cosa vuol dire? Che non bisogna guardare solo la punta dell’iceberg ma scendere in profondità. Infatti, eseguo uno screening approfondito di tutti i conti aziendali, incrocio i dati ed elaboro dati di bilancio reali e non falsati.

Inoltre, la mia qualifica di Advisor, ti permetterà di contare sul mio supporto per quel che riguarda anche l’analisi delle problematiche esterne all’azienda che si ripercuotono, inevitabilmente, anche su alcune aree o aspetti aziendali. A volte, le problematiche personali possono essere un vero e proprio ostacolo per l’azienda stessa ed è necessario portarle alla luce per eliminarle e prenderne consapevolezza. Così, potrai contare su una figura professionale che prende realmente a cuore la tua azienda e i tuoi sogni imprenditoriali. Il mio è un ascolto attivo, per mettere in pratica azioni efficaci in grado di condurti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Evidenziamo assieme luci ed ombre della tua azienda, conciliamo le vendite con il marketing, analizziamo in profondità il bilancio aziendale e pianificando in maniera strategia i tuoi asset aziendali. E facciamolo avvalendoci di uno strumento potentissimo “il diagramma a 7 divisioni”. (Puoi approfondire quest’ultimo argomento a questo link: “quali sono le aree aziendali?”)

Hai bisogno di esaminare alcuni aspetti inerenti alla tua organizzazione aziendale?

Vuoi farmi delle domande specifiche ed entrare in contatto con me?

Parliamo dei tuoi progetti e dei tuoi sogni aziendali: contattami qui

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri articoli

rapporto tra banca e impresa

Rapporto tra banca e impresa

Rapporto tra banca e impresa: quando la banca diventa alleato I rapporti con gli istituti bancari e le aziende sono stati, da sempre, oggetto di

Inviami un messaggio

Avvia la Chat
1
Salve, come posso aiutarla?